FacebookTwitter
Sito cripergine (non ufficiale CRI)
19 Aprile 2024, Venerdì 08:48:11

SITO NON UFFICIALE

QUESTO SITO È UN PROGETTO PRIVATO

Il progetto www.cripergine.it è un progetto privato che fornisce servizi di supporto ai volontari del gruppo di Pergine come ha fatto fin dal 2013 finché potrà, e non rappresenta ufficialmente l'associazione CROCE ROSSA.

 

Immigrazione: conoscere per capire

"Conoscere per capire" recita il titolo delle due serate che la provincia di Trento, attraverso l'ufficio CINFORMI, assieme alla Croce Rossa Italiana del comitato procinciale di Trento con la collaborazione del comune di Baselga di Piné e delle raltà locali della parrochia di Baselga e del cooperativa "C.A.S.A. Rododendro" hanno organizzato per il 13 e 22 marzio.

In entrambe le serate, seppure con diversa agenda, saranno descitte le politiche di gestione dei flussi migratori in Trentino e come i richiedenti asilo sono accolti nel nostro territorio, con particolare attenzione alla realtà del comune di Baseolga di Piné.

Una serata perfetta per conoscere questi temi, spesso travisati e poco conosciuti nonostante il forte dibattito e preoccupazione tra la gente. Proprio i più critici dovrebbero partecipare alla serata per poter avere numeri reali e non estrapolati da calcoli pindarici.

Sarà possibile conoscere inoltre i volti e le persone che usufruiscono dei servizi messi loro a disposizione.

Vi aspettiamo numerosi martedì 13 e giovedì 22 marzo alle 20:30 presso il centro congressi di Piné 1000.

Clicca qui per vedere il volantino delle serate.

CRI Comitato Trento
CRI - Italian Red Cross
CRI Trentino
PAT.PC

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database