FacebookTwitter
Sito non ufficiale cripergine
23 Gennaio 2020, Giovedì 05:27:25

SITO NON UFFICIALE

QUESTO SITO NON È UN SITO DI CROCE ROSSA

Il progetto www.cripergine.it è un progetto privato e non legato in alcun modo all'associazione CROCE ROSSA. Contiuerà comunque a fornire servizi di supporto ai volontari del gruppo di Pergine come ha fatto fin dal 2013 finché potrà.

 

Assemblea di fine anno

Venerdì 20 Dicembre alle ore 20:30 è stata convocata l'assemblea dei soci CRI appartenenti al gruppo di Pergine.

Attachments:
Download this file (Assemblea 19.pdf)Assemblea 19.pdf[ ]218 kB

Leggi tutto...

Cena Biancorossa 2019

Anche quest'anno i volontari del gruppo di Pergine parteciperanno alla "cena biancorossa" promossa dall'APT Valsugana a Pergine. Ormai da alcuni anni il nostro gruppo partecipa sempre più numeroso per questo curioso e divertente evento senza alcun colore politico, ideologico o religioso ma solo per la voglia di stare bene insieme, in perfetta sintonia con gli ideali di Croce Rossa e i suoi sette principi.

Leggi tutto...

Ciaspolata 2019

Anche quest’anno organizziamo la ciaspolada della CRI che si svolgerà sabato 9 marzo.

Il percorso, facile e adatto a tutti, si snoderà lungo i sentieri innevati della valle dei Mocheni. Ovviamente si può partecipare solo alla cena. Il locale scelto è la miniera dei Sapori, a Sant'Orsola, raggiungibile direttamente in macchina.

Leggi tutto...

Ringraziamento istituzionale

Giunge a noi e a tutti i volontari di Croce Rossa, Vigili del Fuoco, Psicologi per i Popoli, Alpini, scuola provinciale dei cani da ricerca e volontari che a vario titolo fanno parte della Protezione Civile della Provincia Autonoma di Trento il ringraziamento del Presidente della Provincia a nome suo e di tutta la sua giunta per l'impegno proferito a fine ottobre durante l'emergenza maltempo che ha colpito gran parte del territorio provinciale. Alleghiamo in questo articolo la lettera che ci è arrivata.

 

Il papa incontra la protezione civile della PAT

papa pcpat 2018

Poco prima di Natale, il 22 dicembre, Papa Francesco incontrerà una delegazione di 150 rappresentanti della Protezione Civile del Trentino. L'invito è esteso anche ai volontari della CRI e a loro famigliari.

Leggi tutto...

CRI Comitato Trento
CRI - Italian Red Cross
CRI Trentino
PAT.PC