Resoconto assemblea e verbale

Diversi i punti all’ordine del giorno fra cui l’approvazione del bilancio 2017 e del bilancio previsionale del 2018, approvati all’unanimità da tutti i soci presenti.
Il 2017 si è chiuso con un andamento costante rispetto al bilancio 2016 e ha visto nel corso dell’anno un considerevole investimento nell’acquisto di mezzi (fra cui 8 ambulanze) e attrezzature più moderne e funzionali.

Il Presidente Spadaro ha trattato brevemente alcuni punti relativi all’organizzazione di una gara di primo soccorso prevista nei prossimi mesi, il prosieguo di investimenti per l’acquisto di nuovi manichini per la rianimazione cardio-polmonare, l’adeguamento a nuove normative europee e italiane (Codice del Terzo Settore).

Il presidente ha ricordato che anche quest’anno è possibile donare il 5×1000 al comitato di Trento attraverso la dichiarazione dei redditi e ha invitato tutti i volontari a investire nel lavoro del comitato attraverso questo strumento: a promemoria è stata distribuita ai presenti una cartellna portadocumenti con gli estremi per l’assegnazione del 5×1000. Altre saranno distribuite dai referenti sede ai volontari e agli amici della Croce Rossa.

Qui è disponibile il verbale dell'assemblea.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database