La nostra bandiera sul municipio di Pergine

In occasione della giornata mondiale della Croce Rossa che ricorre l'8 maggio per ricordare la nascita di Henry Dunant, Croce rossa italiana e ANCI da alcuni anni portano avanti un'iniziativa volta a sottolineare il rapporto di collaborazione tra i territori e i comitati CRI.

Oggi, di prima mattina, abbiamo portato al sindaco di Pergine la nostra bandiera e da qualche ora sventola orgogliosa in piazza municipio, da uno dei pennoni del Municipio. Con questo gesto la città di Pergine omaggia il nostro gruppo e i nostri volontari di una grande e contunata fiducia e ringraziamento per il lavoro portato avanti giornalmente sia nel soccorso sanitario, che nell'assistenza sociale e nell'esempio di una sana e fruttuosa vita sociale basata su principi e valori che sono comuni tra i cittadini rispettosi della comunità e degli altri.

Come gruppo vogliamo ringraziare l'amministrazione comunale attuale e le pregresse per l'impegno col quale ci hanno sempre aiutati trovandoci prima una sede tutta nostra e, quando c'è stata la possibilità, costruirncene una più consona alle giornaliere attività che negli anni la società ci ha richiesto di svolgere.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database