Il papa incontra la protezione civile della PAT

papa pcpat 2018

Poco prima di Natale, il 22 dicembre, Papa Francesco incontrerà una delegazione di 150 rappresentanti della Protezione Civile del Trentino. L'invito è esteso anche ai volontari della CRI e a loro famigliari.

Tutti i volontari interessati potranno inviare entro e non oltre venerdì 26 ottobre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo allegato, se interessati a partecipare a questo evento, indicando possibilmente anche i nomi dei loro familiari.

I nominativi dei volontari che saranno ammessi saranno comunicati ai referenti di gruppo per la prevista autorizzazione.

Dato il numero limitato di posti, si terrà conto dell'ordine di ricezione della richiesta, farà fede la data ed ora di ricezione della mail.

Nel caso in cui i numeri delle adesioni fossero superiori ai posti disponibili, il dipartimento di protezione civile ha informato che si procederà ad una riduzione proporzionale in considerazione del totale dei volontari appartenenti ad ogni singola Organizzazione.

Clicca qui per scaricare il modulo.

PER POTER SCARICARE IL MODULO E' NECESSARIO AUTENTICARSI NEL FORM A SINISTRA.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database